Il modo migliore per raccontare la tua storia e il tuo coraggio è quello di mostrare i frutti del tuo lavoro…e permettere a tutti di visitare il laboratorio e nido dei tuoi successi!
Letspic vuole accompagnarti in una nuova fase: crea il filo conduttore tra l’identità fisica e digitale del tuo business con il Virtual Tour. Entra nel futuro della tua attività e preparati ad accogliere visitatori da tutto il mondo.
Grazie al Virtual Tour possiamo creare un Gemello Digitale per:
potrai aprire le porte della tua attività 24h e raggiungere migliaia di persone in tutta Italia, Europa e, perché no, anche nel mondo! Immagina un cliente che ti contatta dopo l’orario di chiusura: potrai mandargli il tuo sito web, o la tua pagina su Google Maps con il virtual tour, per consolidare il contatto e chiudere un’altra vendita.
Questo ti permetterà di far conoscere il tuo brand e le sue peculiarità, oltre che cristallizzare un momento della tua attività.
Le persone potranno navigare il tuo Virtual Tour e apprezzare tutti i dettagli che hai scelto e posizionato con cura negli anni. Potranno osservare i materiali pregiati con cui hai arredato il tuo B&B, oppure fare un giro nel tuo negozio per familiarizzare con i tuoi prodotti. Studi e analisi hanno confermato come un primo approccio digitale favorisca una visita della struttura fisica, dato che si è più consapevoli di cosa offre e quali siano i punti forti.
L’interattività del Virtual Tour viene aumentata dall’inserimento dei TAG, che arricchiscono il tour con Foto, Testi, Video, Siti web e altro. Sfrutta al massimo questa nuova tecnologia per raccontare in modo creativo la tua specialità e personalizzare ancora una volta gli spazi che animano la tua attività.
Secondo alcuni studi, la maggior parte delle attività rientra del suo investimento in un Virtual Tour nelle prime quattro settimane di attività: da quel punto in poi, è tutto guadagno!
Lo sapevi che le attività con un Virtual Tour su Google Maps attirano più visite e hanno un rating più alto? Ancor più importante, gli utenti sono più propensi a scegliere le attività che hanno già un Virtual Tour perché fa risparmiare tempo per la prima visita, aumenta la fiducia nella tua attività e velocizza il tempo d’acquisto. Nel caso di strutture ricettive, c’è stato un incremento nelle prenotazioni online del 130% tra i clienti con 18-34 anni dopo aver visionato un virtual tour, e il 67% di chi naviga sul web vuole più virtual tour.
Numerosi studi confermano come un Virtual Tour aumenti significativamente il tempo di permanenza di un utente sui siti web o sulla tua pagina Google My Business, migliorando al tempo stesso il tuo rating digitale.
Questo significa che il traffico sul tuo dominio è più consistente e duraturo, favorendo l’ingresso di nuovi clienti, sia nello store fisico che in quello virtuale.
Gli ultimi 5 anni hanno visto un incremento considerevole degli acquisti e vendite online. Questo ha aperto nuove frontiere e nuove necessità: compiere questo investimento prima dei tuoi competitors ti proietterà nel futuro, posizionando il tuo brand come pioniere. Anticipare il mercato significa anche poterlo indirizzare: che tu sia un negozio al dettaglio o una struttura ricettiva, con Letspic puoi sfruttare le potenzialità di questo nuovo servizio.
Con noi troverai dei tecnici specializzati con più di 10 anni di esperienza nella videofotografia pubblicitaria e che potranno aiutarti a definire la direzione artistica del tuo brand. Tutte le nostre proposte sono cucite sulle necessità dei nostri clienti e, quando necessario, ti aiuteremo a capire quali potrebbero essere le scelte migliori per le tue prossime mosse in campo pubblicitario.
Virtual Tour realizzato per Malfi Pelletteria Artistica
Siamo specializzati nella video/fotografia pubblicitaria e possiamo supportarti dall’allestimento della tua attività per lo scatto del Virtual Tour fino alla realizzazione di materiali da poter inserire nei TAG o sul tuo sito web, come Foto a Fondo Bianco, Viste a 360° e Video. Scopri qual è la scheda prodotto adatta a te!
Cosa aspetti ad entrare nel futuro? Contattaci subito per avere un preventivo
Letspic - Keep going
Fonti